Garanzia
Ai sensi della legge del 21 settembre 2004 in materia di tutela dei consumatori nella vendita di beni di consumo, il consumatore gode di diritti legali. Questa garanzia legale ha validità a partire dalla data di consegna al primo proprietario. Qualsiasi garanzia commerciale lascia impregiudicati tali diritti.
Per poter far valere la garanzia, il Cliente deve essere in grado di presentare una prova d’acquisto. Si consiglia al Cliente di conservare l’imballaggio originale della merce.
Per gli articoli acquistati online e consegnati al domicilio del Cliente, quest’ultimo deve contattare il servizio clienti di TovagliaSuMisura (info@tovagliasumisura.it) e restituire a proprie spese l’articolo a TovagliaSuMisura.
In caso di difetto, il Cliente deve informare TovagliaSuMisura il prima possibile. In ogni caso, qualsiasi difetto deve essere segnalato entro 2 mesi dalla sua constatazione da parte del Cliente. Decorso tale termine, il diritto a riparazione o sostituzione decade.
La garanzia non si applica in nessun caso a difetti causati da incidenti, negligenza, cadute, uso dell’articolo in contrasto con lo scopo per il quale è stato progettato, mancato rispetto delle istruzioni o del manuale d’uso, modifiche o cambiamenti apportati all’articolo, uso improprio o brusco, cattiva manutenzione o qualsiasi altro utilizzo anomalo o scorretto.